elena parlato

Mi chiamo Elena e sono, innanzitutto, un essere umano: senza falsa modestia sono convinta di essere brava nell’aiutare la gente a fare ordine nella testa, il resto (counselor, ipnoterapista, coach) sono soltanto etichette.

La mia missione su questa terra è quella di aiutare la gente a risvegliarsi. Perché?
Perché sono stanca di vedere la gente soffrire…
Perché so che le persone smettono di soffrire quando acquisiscono Consapevolezza.
Non serve a nulla soffrire inutilmente, la vita è meravigliosa qualsiasi cosa ci accada! È come si reagisce agli avvenimenti a fare la differenza.

Il Metodo

Sarebbe un lavoro immane se dovessi occuparmi da sola di tutte le persone che decideranno di intraprendere il loro percorso di crescita personale. Quindi ho deciso di insegnare ad altre persone che condividono con me la passione per l’auto-miglioramento, il Metodo che ho affinato in questi anni di pratica professionale. Esso consiste in un blend di tecniche comprendenti ipnosi, counseling, coaching il tutto condito da qualche calcio in culo metaforico (permettetemi il francesismo).

Sono convinta che unendoci come un’alleanza, riusciremo a diffondere molto più rapidamente ed efficacemente questo approccio costruttivo alla vita e il benessere derivante dal prendersi cura di sé stessi.

Per questo motivo ho deciso di aprire le iscrizioni ad hEPnos Academy.

Ma non finisce qui, questo è soltanto l’inizio!

Caricamento in corso...

Call Now Button